U-TURN BACKUP X - FUN EXTREME

Vai ai contenuti

U-TURN BACKUP X

Emergenze
SALVA LA TUA VITA
Con la serie BACKUP U-Turn presenta un'innovativa linea di paracadute di riserva nella nuova generazione.
La calotta leggera Backup X è costruita secondo i più recenti risultati di sviluppo e offre tutti i vantaggi costruttivi del paracadute quadrato con un peso sensazionale di soli 0,98 / 1,2 kg.
BACKUP X non solo fornisce valori minimi impressionanti in termini di peso, ma anche di apertura vitale e tassi di caduta. Attraverso elaborati calcoli della forma della calotta e delle prese d'aria, si ottiene un comportamento di volo quasi completamente privo di movimenti del pendolo.


Grazie all'utilizzo di materiali high-tech all'avanguardia, BACKUP X è leggero nonostante la sua superficie di dimensioni senza compromessi. Questo è vitale per il tasso di caduta e il comportamento di volo stabile.
Prese d'aria efficienti - in combinazione con il pretensionamento sul bordo della base attraverso il sistema di gonfiaggio rapido (RIS) - permettono all'area superficiale un rapido riempimento e al tempo di apertura.
Pertanto, il progetto di questa emergenza è stato in grado di sottostare le severe norme della certificazione EN e LTF.
Anche nella lavorazione vengono applicati metodi di produzione all'avanguardia secondo i più alti standard di sicurezza. Questo è il risultato del know-how di lunga data dalla tradizionale produzione di paracadute.

BACKUP X è equipaggiato con Easy Connect. Questa è un'innovazione di U-Turn che semplifica drasticamente il montaggio della riserva. Attraverso un soft-link integrato, la briglia principale del BACKUP RX può essere collegata con qualsiasi giunzione in modo ordinato e semplice.


BACKUP X è certificato EN e LTF ed è disponibile sin da ora.
Fai il backup della tua vita! Quindi afferrare la riserva diventa più facile.

Per informazioni

Fun Extreme
Via San Zeno, 117
25124 Brescia
info@fun-extreme.it
cell 335 5218656

U-TURN BACKUP X
Disponibilità immediata
770,00 €
Aggiungi
SCHEDA TECNICA






Torna ai contenuti