PASSENGER 3 - FUN EXTREME

Vai ai contenuti

PASSENGER 3

U-Turn
 
Passegger 3
 
MANEGGEVOLEZZA ALLA POTENZA DI DUE
 
Era tempo di una nuova interpretazione del Tandem. L'obiettivo era quello di mantenere le caratteristiche di maneggevolezza e decollo del passegger, agili e fluide , ma con una potenza significativamente maggiore. Il PASSENGER 3 combina ora queste caratteristiche in modo impressionante. Prestazioni significativamente più veloci e significativamente più elevate con caratteristiche di maneggevolezza del singolo. La bassa pressione di controllo rende il PASSENGER 3 uno strumento molto efficiente per ogni pilota tandem.
 
Progettato per l'uso professionale, il PASSENGER 3 offre tutte le funzionalità di cui hai bisogno per condividere il tuo divertimento di volo in sicurezza.
 
Il PASSENGER 3 è stato riprogettato da zero, ma ciò che è rimasto è la sua maneggevolezza bonaria e di prima classe, che si nota particolarmente con una leggera pressione di comando. L'ala slanciata reagisce con precisione e senza indugio al controllo degli impulsi ed è molto facile da trasformare in termica. Ciò significa che l'ampia area dell'ala può essere facilmente dimenticata. Sebbene il PASSENGER 3 compensi la sua superficie di manovrabilità, questo ha un doppio effetto sulle prestazioni. Il PASSENGER 3 funziona in modo molto efficiente in termica e le converte in altezza in modo affidabile. Il nuovo concetto con una maggiore velocità di trim e una superficie più ampia garantisce un funzionamento economico. Il design garantisce anche ottime caratteristiche di scivolamento.
 

Il progettista Ernst Strobl ha aggiunto diverse innovazioni di design al PASSENGER 3. I sottilissimi rinforzi in Nitinol sul bordo d'attacco mantengono la forma del profilo sotto tensione da terra. La lega di nichel-titanio superelastica permette forti deformazioni e ritorna rapidamente alla sua forma originale grazie all'effetto memoria. Complessi calcoli di pallone in combinazione con il pretensionamento ottimizzato dell'ala garantiscono un flusso d'aria perfetto attorno al profilo. L'High Pressure Crossport Design (HPCD) ottimizza la ventilazione incrociata delle porte trasversali e crea una pressione interna bilanciata dell'ala. Nella parte posteriore, le minirib (MRB) e il Brake Gathering System (BGS) assicurano un'efficiente trasmissione della potenza ai freni. Il riser è dotato di decespugliatori a rullo scorrevoli, che rendono il lavoro molto più semplice. Inoltre, il montante ha
 
Ha un ausilio per il fissaggio dell'orecchio che può essere fissato in due fasi.
 
 
Peso ridotto dell'ala con una lunga durata: questo è ciò che l'intelligente mix di materiali e la lavorazione di alta qualità del PASSENGER 3 promettono per un ritorno positivo sull'investimento per i fornitori di tandem commerciali. Il PX40
 
della gamma Acro garantisce una lunga durata nella parte anteriore della vela superiore. Il PX20 gli conferisce leggerezza con un'elevata durata.
 
 
Il PASSENGER 3 nella taglia 44 copre una gamma di partenza di 140-237 kg, la taglia 41 copre la gamma di 120-220 kg. È in programma una versione più piccola e leggera con 38 m2 che servirà quindi la gamma di peso inferiore di 100-180 kg.
 
 
 
 
Il PASSENGER 3 si rivolge a tutti i piloti tandem che sono alla ricerca di un'ala biposto altamente sviluppata di ultima generazione.
 
Maneggevolezza agile in combinazione con elevate prestazioni per le escursioni su due posti.
 
 
La sicurezza ha la doppia priorità. Anche in caso di vento forte, l'ala sale in modo stabile e lento. Il PASSENGER 3 non risente minimamente dei venti trasversali.
 
Il tettuccio si gonfia in modo controllato e senza sforzo anche in assenza di vento e si eleva in modo affidabile sopra il pilota. La bassa velocità di decollo si traduce in una breve corsa di decollo e garantisce un decollo senza stress, anche con passeggeri esigenti. Il potenziale prestazionale della vela è anche il potenziale di prestazioni della vela è evidente anche in atterraggio e garantisce un ottimo comportamento in flair.


Per informazioni e prove in volo

Fun Extreme
Via San Zeno, 117
25124 Brescia
info@fun-extreme.it
cell 335 5218656

Torna ai contenuti