TANDEM PASSENGER - FUN EXTREME

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TANDEM PASSENGER

U-Turn

Un'ala tandem deve volare bene come ogni altra ala . Con un passeggero il decollo deve essere semplice e l'atterraggio senza problemi sono le cose più importanti. Il designer Ernst Strobl ha fatto una caratteristica ala perfettamente bilanciata , la concessione di un sacco di divertimento in aria prima e dopo il volo con un facile handling La specialità del PASSENGER è il mix di materiale unico. Il topsail completo è fatto di Toray NK40 come nel thriller, ala acro di riferimento. La parte anteriore dell'estradosso con un maggior carico utilizza anche essa lo stesso materiale. Per il resto dell'estradosso della vela utilizza un leggero tessuto Domenico in qualità 36g / mq. Le centine a V e le nervature sono fatte di Skytex 32g / m² in alta qualità di finitura. Le poche centine non portanti sono fatte da tessuto Skytex 27g / m². Questo si traduce il peso totale del PASSENGER con le sue 54 celle, 40m ² di superficie e 7,7 kg di peso."E 'chiaro: le dimensioni, il profilo moderno, il sistema PPN di U-Turn, tutto questo dà po' di peso, ma dà al PASSENGER un decollo estremamente semplice ", promette Strobl La velocità di decollo è così lenta che il pilota può concentrarsi sul passeggero. Questo è estremamente importante per l'utilizzo commerciale. In particolare i piloti che utilizzano spesso il PASSENGER possono apprezzare la durata della vela . "Abbiamo deciso di utilizzare il tessuto Torey , perché dalle nostre ali acro sappiamo che è il miglior tessuto per le condizioni difficili estreme ", spiega Strobl .Il tessuto è estremamente resistente ai raggi UV, resistente all'usura e ha lunga resistenza alla forza di allungamento. Questo assicura una lunga caratteristica di volo costante e un sacco di divertimento per i piloti . " Per gli operatori commerciali l'economia è migliore rispetto ad altre ali comuni " , afferma il co-fondatore di U-Turn Thomas Vosseler. Il PASSENGER non è così sensibile ai decollo in luoghi spiacevoli o rocciosi come le altre comuni ali fatte di materiale standard .I punti di collegamento dei cordini sono strettamente collegati al successivo. Questo riduce i carichi di picco a causa del fatto che i carichi possono diffondersi in diversi allegati . Il designer capo si basa su un sistema a 3 linee con A , B e C, poche linee al top delle C divisi fino al bordo di uscita . " In totale abbiamo potuto ridurre la lunghezza totale della linee rispetto al predecessore del 40 % " dice Strobl felice. Questo si traduce in molto meno resistenza, maneggevolezza e riduzione del peso Il materiale dei cordini è lo standard massimo come è già dimostrato nel thriller . Tutto questo offre la possibilità di volare la PASSEGGER abbastanza sportiva , se desiderato. Non c'è da stupirsi , il disegno si è basano sul BLACKLIGHT. E la sua qualità termica, l'agilità e le prestazioni sono nella PASSEGGER derivate. PASSENGER ha un trimm, in assetto lento l'ala è certificato da 140 a 220kg in LTF- B

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COLORI


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