STRAPLESS - FUN EXTREME

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

STRAPLESS

Advance

STRAPLESS - Ultralight Mountaineer
LO STRAPLESS pesa solo 190 grammi ed è destinato agli escursionisti e alpinisti che fanno compromessi quando si tratta di peso e volume. Il design ultraleggero lo richiede senza spalline e lo zaino del pilota sostituisce questa funzione. Un velcro sul retro del imbrago unisce i due. Lo STRAPLESS per i puristi è certificato per pesi fino a 110 kg.

Leggero, più leggero, senza spalline
Lo STRAPLESS è stato progettato con uno slogan in mente: "Per quanto necessario, il meno possibile" . In altre parole: il cablaggio ultraleggero è stato ridotto all'essenziale e l'assenza di spallacci per risparmiare peso del 20%, per esempio. legpads comodi, una posizione eretta seduta che impedisce allo zaino pesante il ribaltamento del pilota all'indietro, rendono lo STRAPLESS sorprendentemente confortevole in volo.

Semplice da usare
Non è solo il design, ma lo STRAPLESS spalline è semplice da utilizzare in tutti gli aspetti. Un loop in velcro passa attraverso la maniglia dello zaino; mettete su lo zaino e la parte posteriore dell'imbrago viene automaticamente nella posizione corretta. Ora chiudete il Getup-System; le bretelle sono semplici e sicure da agganciare grazie la sistema Easy Connect , e si è pronti a partire!

Pratico, ottimo...
Lo STRAPLESS arriva nella sua borsa leggera ADVANCE e può essere piegato in un paio di azioni rapide. Con la forma piatta è sicuro che può adattarsi anche nel più piccolo zaino. Utile anche: il Speedkit opzionale per montare lo speed ultraleggero con un anello

Per informazioni e prove in volo

Fun Extreme snc
Via San Zeno, 117
25124 Brescia
info@fun-extreme.it
cell 335 5218656

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu