REDOUT - FUN EXTREME

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

REDOUT

U-Turn
REDOUT 19/21  LTF/EN C/D  
PERFORMANCE + FREESTYLE = FREERIDE

Il nuovo funwing da U-turn combina elementi di stile libero con la potenza. Il nuovo mix di potenza e aumento dinamico ed affidabilità sportiva sta portando alla nuova categoria "freeride". Le qualità di scorrimento eccezionali si rivolgono la funwing dinamica in un "Turner" altamente efficiente in termica. In modo l'area di utilizzo è quasi infinita con il funwing multiforme. E convincente, mentre si fa dinamica, o allenamento acro, ma anche quando si vola in termica - è ciò che rende l'ala un vero freerider.

Il Redout è stata progettata per il divertimento di volo dinamico su un livello di sicurezza elevato. A causa di ciò è anche una vela perfetta Acro per principianti, poiché nonostante l'alta dinamica l'attenzione è stata messa su margini di sicurezza sufficienti. Soprattutto quando nell'apprendimento di nuove manovre la vela perdona se la tempistica non è al 100 per cento corretta. Anche se ha un'alta tolleranza, il Redout ha una gestione molto precisa e diretta, per imparare le figure consapevolmente. Nei suoi geni le influenze del Thriller sono chiaramente evidenti - ad eccezione della Infinity Tumbling tutte le manovre acro sono apprendibili e fattibili con la Redout. Questo la rende il prestadio perfetto per passare ad un ala acro pro più tardi.

Il Redout è rivolto ai piloti che vogliono avere funwing varie nel loro bagaglio, è adatto per il volo dinamico, ma allo stesso tempo ti dà i carichi di potenza. E' adatto a tutti quelli che si vogliono avviare all'acrobazia. Come un freerider questa ala è efficiente per salire in termica così come per giocare in modo dinamico e perdere quota. Il vantaggio eccezionale di questa ala sportiva sta nel dare divertimento in entrambi i casi. Per merito della costruzione solida è facile atterrare con lo stabi-touch .

Il Redout è di qualità elaborata e progettata per una maggiore durata. Come in tutti i parapendio Acro U-Turn, vengono utilizzati solo materiali che hanno superato l'estremo sforzo e dure prove a lungo termine. Soprattutto il materiale originale stabile e robusto del thriller è usato. Ma anche l'elaborazione di tutto è fatto per garantire la durata e la stabilità di forma, tra cui le cuciture rinforzate, rinforzi su tutte le sospensioni di linea e i nastri a V.

Il redout è disponibile in due misure autorizzate: 19 m² e 21m².
Taglia 19 è omologata per un peso iniziale di 50 - 90 kg con LTF / IT-C, e per 90 - 115 kg con LTF / EN-D.
La Taglia 21 è omologata per un peso a partire da 60 - 120 kg con LTF / EN-D.



Per informazioni e prove in volo

Fun Extreme snc
Via San Zeno, 117
25124 Brescia
info@fun-extreme.it
cell 335 5218656

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu