PASSENGER 2 - FUN EXTREME

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

PASSENGER 2

U-Turn
GESTIRE LA POTENZA DI DUE
E 'tempo di una nuova interpretazione del volo in tandem. Il PASSENGER 2 porta la gestione della classe a due posti per la prima volta come un solista agile - elevata propensione con controllo della pressione bassa fanno del PASSENGER 2 uno strumento di lavoro molto efficiente per tutti i piloti tandem. Il PASSENGER 2 combina alte prestazioni con la massima sicurezza e mette il divertimento nel volo innanzi tutto. L'avanzato biposto è disponibile in due configurazioni: GT o versione Pro.
Il PASSENGER 2 è di nuova concezione disegnato da zero. Molto valore è stato posto sul pilotaggio di prima classe, che è chiaramente visibile attraverso la pressione di comando bassa. Il doppio reagisce preciso e senza alcun ritardo nei minimi impulsi di controllo ed è quindi facilmente guidato in virata. Quindi può facilmente accadere che ci si dimentichi di volare un tandem in questo momento.Quando si tratta di prestazioni la superficie ha un doppio effetto. Il PASSENGER 2 lavora in modo molto efficiente in termica e in modo affidabile la trasforma in altezza, la vela rimane solida anche in aria turbolenta, si che facilita un feedback preciso e una sensazione di volo diretta. Il Sharknose fornisce un'elevata stabilità e una zona di afflusso estesa. Quando si tratta di portare passeggeri in aria, la sicurezza passiva è raddoppiata. Le reazioni dell'ala sono di conseguenza moderate e ben ammortizzate, in modo da rendere la calma in ogni situazione.

Soprattutto molto valore è stato messo sulle caratteristiche di decollo durante lo sviluppo. Anche a zero vento il PASSENGER 2 si gonfia, veloce e senza alcuno sforzo e sale sopra il pilota in modo controllato. La bassa velocità di decollo e una sorprendentemente breve corsa di decollo offrono un inizio senza stress, anche con passeggeri esigenti. Anche durante l'atterraggio le caratteristiche di volo lento combinato con l'elevato potenziale di prestazioni della vela offre un ottimo flair. Così l'atterraggio sarà semplice con il PASSEGGER 2.

Basso peso della vela, con lunga durata - che è ciò che il mix di materiali intelligenti e la lavorazione di alta qualità del nuovo PASSENGER 2 promette. I materiali di Dokdo 30 e Dokdo 20 stanno fornendo un basso peso ad alta resistenza all'abrasione. Alla versione PRO viene utilizzato il materiale PX40 specificamente sviluppata dalla zona acro. L'estrema resistenza all'abrasione e allo strappo è particolarmente evidente durante il ritorno sugli investimenti delle imprese biposto professionisti. Il PASSENGER 2 copre una gamma di peso elevato per un peso a partire da 140 kg fino a 230 kg per uno e due passeggeri. Il PASSENGER 2 è disponibile nelle versioni GT e PRO. Entrambe le versioni hanno la certificazione LTF / EN B.


SCHEDA TECNICA
COLORE 1 VERDE, COLORE 2 ARCOBALENO, COLORE 3 ROSSO


Per informazioni e prove in volo

Fun Extreme snc
Via San Zeno, 117
25124 Brescia
info@fun-extreme.it
cell 335 5218656

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu