EVEREST PLUS - FUN EXTREME

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

EVEREST PLUS

U-Turn
EVEREST PLUS
16 / 19 / 21 / 23
MASSIME PERFORMANCE, MINIMO PESO (PARTENDO DA 1,98 KG)
L'EVEREST + è costruito per pura sete di esperienza al di fuori di ogni e tutte le convenzioni. L'ala vi offre la libertà di mantenere tutte le opzioni aperte attraverso il suo peso minimo. Sia nelle termiche affidabili, che in viaggio o in avventure alpine. Sulla base del successo Hike & Fly la Everest + è ancora più divertente in volo, più maneggevolezza e ancora più piccola. Un nuovo concetto di fascio con tre linee principali per bretella e un nuovo tessuto leggero sono ciò che rende il perfetto upgrade.
L'Everest appartiene alle più leggere vele del mondo. L'ala ha una community di seguaci enorme, perché il miracolo leggero convinceanche per le eccezionali caratteristiche. L'ala è stata progettata per l'utilizzo nell'arco alpino, anche se è stato consapevolmente inteso per l'uso quotidiano. A favore della durata ideale, alcuni grammi sono stati accettati come peso aggiuntivo.

Seguendo il motto "a fare il meglio c'è ancora da migliorare", la nuova versione EVEREST + si supera e svolge quindi una classe separata. Naturalmente le caratteristiche di base non devono essere conservati solo attraverso l'aggiornamento, ma anche essere migliorati - e che è stato sicuramente raggiunto con il plus. L'ala si deforma notevolmente meno rispetto al suo predecessore e rimane calmo anche quando è in condizioni di turbolenza. Nel caso in cui l'equilibrio della pressione si rompe dopo tutto, l'ala estremamente leggera si apre veloce come un fulmine e ancora morbidamente. Inoltre l'ala quasi non si allontana, anche durante chiusure pesanti, che garantisce una sicurezza più grande soprattutto quando si vola vicino alle nei voli Alpini. La maneggevolezza sottile e diretta con poco freno e reazioni precise dell'ala è rimasto invariato. Un plus è anche quando si tratta di caratteristiche di decollo: l'ala si alza senza problemi, anche con vento zero, per lo zenit del pilota e offre un comportamento di avvio estremamente semplice, anche nelle severe condizioni alpine.

L'EVEREST + offre il massimo delle prestazioni con un peso minimo. L'ala è rivolto a tutti i piloti esperti che vogliono ridefinire la libertà - con la possibilità di operare senza limiti. Sulla montagna, viaggi e quando si vola nelle termiche.

L'EVEREST + è disponibile in quattro taglie 16, 19, 21 e 23 e, quindi, copre una gamma di peso di 50 - 120 kg. Pianifica il tuo volo di prova e sperimenta il miracolo leggero!


Per informazioni e prove in volo

Fun Extreme snc
Via San Zeno, 117
25124 Brescia
info@fun-extreme.it
cell 335 5218656

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu