CROSSROCK - FUN EXTREME

Vai ai contenuti

CROSSROCK

U-Turn
LEGGERO PER IL CROSS COUNTRY
Il CROSSROCK è un'ala da viaggio leggera adatta per tutti i giorni. Combina un volume di piccole dimensioni con performance di volo orientata alla prestazione. Una vela ibrida: leggera e quotidiana, che offre un elevato comfort anche su percorsi lunghi. Il CROSSROCK è affamato di destinazioni lontane e tira a base cumulo anche in condizioni termiche deboli. Fila liscio anche attraverso masse d'aria turbolenta e difficilmente viene spostato.

Nonostante il suo peso ridotto, il CROSSROCK è pesante nell'aria e leggero nella mano. Gli impulsi di controllo sono trasmessi in modo preciso e l'ala viene facilmente ruotata nelle termiche. Il Crossrock e un parapendio orientato alla prestazione ed è rivolto ai piloti che desiderano bagagli leggeri e dimensioni ridotte per i voli giornalieri sulla rotta XC. Che si tratti di volare in punti termici affidabili, di viaggiare in luoghi remoti o in montagna, CROSSROCK è stato progettato per l'utilizzo nella vita di tutti i giorni. L'ala è posizionata nella fascia centrale B, offre le massime caratteristiche di sicurezza grazie alle reazioni ammortizzate oltre alle sue eccezionali doti di risalita in termica, ma, dulcis in fundo, la buona sensazione in volo è ciò che assicura il comfort duraturo su lunghi percorsi.
Per la capacità di alte prestazioni e al carattere dolce, la vicinanza costruttiva al BLACKLIGHT 2 è chiaramente distinguibile.

Per informazioni e prove in volo

Fun Extreme snc
Via San Zeno, 117
25124 Brescia
info@fun-extreme.it
cell 335 5218656

Torna ai contenuti