SUCCESS 3 - FUN EXTREME

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

SUCCESS 3

Advance

Sviluppato con le più moderne tecnologie
Il SUCCESS3 eccelle perchè è stato sviluppato utilizzando l'ultima tecnologia 3D, che ha dato come risultato delle cuciture perfette fra i componenti e un'accurata analisi sulle sollecitazioni delle singole parti. Questo ha prodotto una più elegante silhouette, meno rughe e quindi, una migliore aerodinamica. Per ottenere la precisione desiderata la forma ergonomica di questo pratico imbrago è eccezionalmente confortevole. Ha una aerodinamica decisamente marcata e la regolazione semplice rende il SUCCES3 l'imbrago sportivo perfetto per i piloti da diporto o per i piloti di cross country che preferiscono volare senza lo speedbag.

Predisposto per il poggiapiedi.
Il SUCCESS3 è dotato di agganci per il poggiapiedi e si può utilizzare la staffa ADVANCE con barra speed compatibile integrata, in modo da avere un più ampio segmento di mercato.
Il poggiapiedi monta un sistema con geometria perfetta per minimizzare lo sforzo delle gambe, ed ha anche un elastico integrato per non interferire con l'estrazione dell'emergenza. E' certificato LTF anche il poggiapiedi montato sul SUCCESS3. Il poggiapiedi non è compreso con l'imbrago ma deve essere ordinato a parte come optional, è in taglia unica ed è lo stesso che monta l'AXESS3 AIR in modo da semplificare le cose.

Notevoli miglioramenti in punti fondamentaliCome per il SUCCES2 anche il SUCCESS 3 ha una protezione in schiuma sotto il sedile.
Test di shock hanno dimostrato che questa protezione totalmente ristrutturata ha un migliore assorbimento di energia del 23%, tale che avremmo potuto ridurre la resistenza dell'area frontale del dispositivo di protezione. La protezione in schiuma nella parte posteriore del sedile dà ancheun contributo importante all'elevato grado di comfort per un sostegno perfetto per la schiena.Quindi, il COMFORT è davvero il vero vincitore per il SUCCESS 3. La riduzione del peso enorme arriva al secondo posto: nella taglia M il SUCCESS3 pesa solo 4 kg rispetto ai 5,5 kg per il SUCCESS2 +, senza incidere nella robustezza.

Scompartimento dell'emergenza completamente ridisegnato

Il compartimento dell'emergenza del SUCCESS3 è stato completamente ricostruito. Ecco un elenco dei nuovi dettagli più importanti:• Il contenitore interno è stato ridisegnato completamente e la connessione della maniglia dell'emergenza riposizionata al fine di reindirizzare la forza di sgancio della riserva sul contenitore interno. Come risultato, l'estrazione dell'emergenza non dipende dalla direzione di estrazione, ed è più facile da fare.• Le parte inferiore dell'imbrago è ora chiusa e l'emergenza si trova all'interno protetta da influenze esterne, e più difficilmente soggetta al rilascio accidentale.• il lancio dell'emergenza è stato testato con successo in un simulatore di Forza G a 5 g di carico, in varie situazioni.• Tutte le manipolazioni dell'emergenza sono diventate più semplici e più chiare.• L'inserimento dell'emergenza nel SUCCES3 è più facile. La procedura esatta è indicato nel manuale, che si potrà scaricare sul www.advance.ch / success.
Maggior protezione e sicurezza
Di recente sviluppo la protezione passiva dorsale di 18 cm rende il SUCCESS 2+ più sicuro in caso di urto.
La certificazione LTF/EN richiede un alto assorbimento dell'energia in caso di impatto. Il materiale è resistente alle radiazioni UV ed è inserita una lastra contro la penetrazione da impatto da pietre aguzze
In opzione si possono inserire delle protezioni laterali per innalzare ulteriormente la protezione passiva. Le protezioni laterali rispettano la Norma EN 1621, naturalmente.
Altri dettagli importanti
Compartimento dorsale spazioso ed aerodinamico
Canale di passaggio delle bretelle dell'emergenza con chiusura velcro.
- Sistema di chiusura delle cinghie pettorali e cosciali con solo due fibbie
- Velcro sugli spallacci per fissare il vario solare o il microfono
- Compartimento dell'emergenza di volume variabile per sistemare tutte le taglie delle varie emergenze esistenti sul mercato
Nuovo look ADVANCE - distinguibile, semplice ed elegante -questo prodotto continua la tradizione del design ADVANCE

Per informazioni e prove in volo

Fun Extreme snc
Via San Zeno, 117
25124 Brescia
info@fun-extreme.it
cell 335 5218656

Opzionale il FOOTREST completo di speed system


Tabella altezze e peso pilota per la scelta corretta della taglia


 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu