INFINITY 4 - FUN EXTREME

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

INFINITY 4

U-Turn

INFINITY 4
Infinity è sinonimo di divertimento in volo con la massima sicurezza. L'ala è stata progettata come una vela allround con il chiaro obiettivo di una certificazione in B semplice. Ora abbiamo un'ala che merita davvero il punteggio attribuito B, perché nella maggior parte delle manovre ha raggiunto A. The Infinity 4 è la risposta alla sempre crescente domanda per una vela in basso B con standard di sicurezza notevoli e maneggevolezza precisa.
I valori numerici delle prestazioni potrebbe farvi pensare che l' INFINITY 4 (LTF / EN-B) è un avanzato, ma al contrario è una vela completamente di nuova progettazione. Ciò che è rimasto è la caratteristica dolce-temperata che è tipica per l'Infinity. Con intenzionali cambiamenti costruttivi Ernst Strobl è riuscito a fare l' INFINITY 4 agile, flessibile e veloce, ma allo stesso tempo particolarmente sicuro. La base per questo è un nuovo profilo che unisce eccezionali caratteristiche di volo con elevata tolleranza. Queste buone caratteristiche sono state anche confermate con
i risultati delle prove della certificazione. L'INFINITY 4 è stato valutato con oltre la media di molti A, ha così ottenuto 79 manovre di A e solo 2 a B.
L' INFINITY 4 è dotato di 44 celle ed un allungamento piano di 5,21. E' costruito con i materiali migliori Dokdo 30 un Dokdo 20 da Dominco Tex leggero. Il mylar sul bordo d'attacco non è stato utilizzato, a sul posto c'è invece il PPN-System da U-Turn. L'alta pressione Crossport Design (HPCD), sta garantendo aerazione trasversale ottimizzata delle crossports e che attraverso una pressione interna bilanciata dell'ala, aumenta ulteriormente la sicurezza. L'efficienza della semplificazione ha anche reso la vela molto maneggevole, con sorprendentemente poche linee principali (2a, 3b, 2c), la lunghezza totale della linee è solo 269,921m. La vela ha con 16 centimetri di corsa dello speed una velocità di punta di 51-52 km / h.
L' INFINITY 4 è rivolto a principianti di talento ed è perfettamente adatto per piloti termicatori che sono alla ricerca di più prestazioni di un LTF / EN-A, ma che allo stesso tempo pensano che un LTF / EN-B è un po' troppo complicato da gestire. L'Infinity 4 offre il perfetto mix di ottime prestazioni con la massima sicurezza. Per chi ama girare e sa anche trasformare le termiche deboli in modo efficiente in quota; questo rende la vela attraente anche per i piloti con esperienza con ambizione di cross. Il potenziale dell'ala è stato confermato dalla impressionante stagione e dai risultati del pilota XC Benjamin Becker, che ha richiamato l'attenzione di tutto il mondo con la sua Infinity 4 quest'anno.
L'High-Tech dell'ala è già evidente nelle caratteristiche di partenza della vela. Per merito del
ridotto fasio e il basso peso dell'ala l'INFINITY 4 si gonfia molto facilmente e sale in modo costante
e affidabile, senza tendenza ad andare avanti. Durante il volo gli impulsi di controllo sono veloci e precisi grazie al sistema break gatering system (BGS), che influenza positivamente le caratteristiche di frenatura.
Nel complesso l' INFINITY 4 è una vela per un grande divertimento in volo con prestazioni alte pur essendo altrettanto sicura e potente. Anche se la vela è costruita per combinare tutti i vantaggi di una certificazione a basso B, sarete sorpresi dalle prestazioni.
L' INFINITY 4 è disponibile in 3 combinazioni di colori attraenti e 5 diverse taglie da XS (50-75 kg) a L (95-125 kg).  

Per informazioni e prove in volo

Fun Extreme snc
Via San Zeno, 117
25124 Brescia
info@fun-extreme.it
cell 335 5218656

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu